Salve rag,
vi scrivo per chiedere aiuto riguardo la scrittura di una query MDX

Devo Far comparire in un certo modo alcune misure ovvero

Ho una dimensione chiamata CATEGORIA_PAZIENTE che ha 4 membri:

-SSN + DIFF. ALBERGHIERA
-SSN
-SSN CURE POST ACUTE
-SOLVENTE

e due misure
-IMPORTO_DRG
-IMPORTO_DOC

intanto devo mostrare nel grafico (che sarà a barre) solo 3 voci di riga ed una colonna
per cui per avere le tre righe come mi interessa ho pensato di creare membri e raggruppare in questo modo (copio ciò che ho scritto in alto nel QUery editor

with member [CATEGORIA_PAZIENTE].[ALL_SSN] as '(([CATEGORIA_PAZIENTE].[SSN]) + [CATEGORIA_PAZIENTE].[SSN + DIFF. ALBERGHIERA]) '

member [CATEGORIA_PAZIENTE].[ONLY_CURE POST ACUTE] as '([CATEGORIA_PAZIENTE].[SSN CURE POST ACUTE])'

member [CATEGORIA_PAZIENTE].[ALL_SOLVENTE] as '(([CATEGORIA_PAZIENTE].[SOLVENTE]) + [CATEGORIA_PAZIENTE].[SSN + DIFF. ALBERGHIERA]) '

fin qui ok perchè sono riuscito a raggruppare bene ed ho tre righe! ;-)

il problema è che per il primo e secondo membro dovrei mostrare la misura (IMPORTO_DRG) mentre per il terzo membro dovrei mostrare l'altra misura (IMPORTO_DOC)
ripeto la struttura del risultato finale deve essere in forma di 3 righe ed una colonna... come fare???

Non sono molto pratico di linguaggio MDX
per visualizzare le tre righe e le 2 colonne delle misura momentaneamente ho usato questa query a seguire...

select NON EMPTY {[Measures].[IMPORTO_DRG],[Measures].[IMPORTO_DOC]} ON COLUMNS,
NON EMPTY {[CATEGORIA_PAZIENTE].[ALL_SSN],[CATEGORIA_PAZIENTE].[ALL_SOLVENTE],[CATEGORIA_PAZIENTE].[ONLY_CURE POST ACUTE]} ON ROWS
from [cubo]

Purtroppo più di tanto non sono arrivato a fare e sono bloccato...!
come dovrei scrivere la query??

Grazie 1000 a chi mi può dare un aiuto!!!