Hitachi Vantara Pentaho Community Forums
Results 1 to 3 of 3

Thread: Problema gerarchie multiple!

Default Problema gerarchie multiple!

Salve cerchiamo di far crescere la comunità italiana e veniamoci incontro postando le nostre esperienze.
    Premesso questo, parto con il mio problema.
    Io creo un cubo che ha piu gerarchie su una dimensione, finqui tutto bene, riesco a pubblicarlo ma, quando faccio partire l'analisys mi vede solo la prima gerarchia!
    Qualche notizie in merito'?

Ho lasciato ilpost nel forum principale di mondrian, ma nessuna risposta. Qualcuno di voi sa darmi risposta in merito?

Grazie
    Gianljuca

ciao Gianluca, scusa se la domanda ti sembra scema, ma, giusto per capirci, se su jpivot vai in "Open OLAP Navigator" e poi sclicki sulla dimensione in oggetto ti mostra solo una delle gerarchie?
    Se si il problema potrebbe essere che non hai specificato l'attributo name per le gerarchie nella definizione del cubo, credo che sia obbligatorio farlo e comunque facendo così per me funziona tutto perfettamente.

Quote Originally Posted by cenzo View Post
    ciao Gianluca, scusa se la domanda ti sembra scema, ma, giusto per capirci, se su jpivot vai in "Open OLAP Navigator" e poi sclicki sulla dimensione in oggetto ti mostra solo una delle gerarchie?
    Se si il problema potrebbe essere che non hai specificato l'attributo name per le gerarchie nella definizione del cubo, credo che sia obbligatorio farlo e comunque facendo così per me funziona tutto perfettamente.
    Ti ringrazio ho risolto, dovevo solo andare a vedere in Open OLAP Navigator e selezionare la gerarchia.

Grazie per la risposta