ciao a tutti,
da poco ho scoperto questa meraviglia , aka kettlee già mi girano in testa un sacco di idee
L'ho installata, ho connesso i server, ho tentato una trasformazione , insomma ciò "paciugato" un pò...
ma non è il mio lavoro quelle tre cose che so fare sono interrogazioni di un db Oracle 8i, scusatemi quindi in anticipo se non uso i termini adatti.
Vorrei migrare il db Oracle su un altra macchina nuova con db Postgresql da creare, vorrei migrare una versione "tutte le tabelle ed i dati" per avere una copia del vecchio db Oracle e creare una nuova versione "solo le tabelle svuotate dai dati" per inserire i nuovi dati che si stanno accumulando in tabelle excel.
E' inutile che mi danno l'anima, posso dedicarci poche ore di giorno e qualche ora di notte (è l'una! chi si sveglia domattina ...) e non ho le competenze informatiche di programmazione.
Detto questo, vorrei girare la richiesta di aiuto a professionisti di questa piattaforma per avere una consulenza di fattibilità su questo progetto.
La mia Fondazione è in prov. di Varese se qualcuno può darmi una mano è il benvenuto.
Vi seguirò comunque con passione
A presto
Alessandro