Hitachi Vantara Pentaho Community Forums
Results 1 to 3 of 3

Thread: Errore browser in fase di caricamento report

Unhappy Errore browser in fase di caricamento report

Ciao a tutti

eseguendo un report da User Console, mi viene visualizzato più volte durante il caricamente un errore :

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: http://x.xxx.xxx.xxx:8080/pentaho/co...ache.html:2658

In fase di avvio il report, si dovrebbe caricare una dropdown list con circa 3000 record.
    Se eseguo il report da Report Designer non ho problemi, è velocissimo, mentre lato server mi genera questo errore.

Qualcuno può aiutarmi ?

La versione utilizzata è Pentaho Bi Server V.4.0

Grazie

Difficile aiutarti, senza ulteriori elementi. Ma se è veloce da PRD e lento su server, la prima cosa che mi viene da pensare è che quei 3000 record della dropdown list venivano caricati in locale dal pc su cui eseguivi PRD, e ora il server invece deve andare a caricarseli da qualche altro server remoto. O forse non riesce proprio a trovarli, etc... etc...
    Prova a cercare in questa direzione, di più non saprei che consigliarti.
    Ciao

Grazie mille per il consiglio, ho provato a risolvere temporaneamente il problema inserendo più parametri, in modo tale da non avere dropdown cosi lunghe.